GARA DI KARAOKE Regolamento aggiornato al 19 gennaio 2013

19.01.2013 21:46

Abbiamo revisto il regolamento di partecipazione della gara alla luce delel necessità emerse nella prima serata, vi riassumiamo le regole pe rla partecipazione da questo link potete scaricare il nuovo regolamento aggiornato.

ATTENZIONE REVISIONE DEL REGOLAMENTO DELLA GARA DI KARAOKE:


GARA DEI TALENTUOSI - MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Ogni serata di qualificazione sarà articolata su due esibizioni per partecipante.

La prima canzone il concorrente potrà cantare quella che ha portato (consegnare il file della canzone prescelta alla giuria insieme alla scheda di iscrizione) senza nessun bonus in palio per la difficoltà, oppure
potrà sceglierla in un file ristretto di 90 canzoni suddiviso in 3 fasce di difficoltà; ogni fascia di difficoltà presuppone un punteggio di ingresso da 3 a 1 che si aggiungerà al punteggio complessivo conseguito dal partecipante.
La seconda canzone (riserva) andrà scelta obbligatoriamente fra le 90 canzoni di un file ristretto senza nessun bonus per la difficoltà.
Le canzoni saranno scaricabili dal sito www.noidivariazioni.it nei giorni prima della gara.

ALLA QUALIFICAZIONI PASSANO I PRIMI DUE CLASSIFICATI


GARA DEI SIMPATICI - MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

Il meccanismo di partecipazione alla GARA dei simpatici è simile a quello dei talentuosi
La prima canzone il concorrente potrà cantare quella che ha portato (consegnare il file della canzone prescelta alla giuria insieme alla scheda di iscrizione) senza nessun bonus in palio per la difficoltà oppure sceglierla in un file ristretto.
La seconda canzone (riserva) andrà scelta obbligatoriamente fra le 30 canzoni di un file ristretto senza nessun bonus per la difficoltà.
Le canzoni saranno scaricabili dal sito www.noidivariazioni.it nei giorni prima della gara.

ALLE QUALIFICAZIONI PASSA IL PRIMO CLASSIFICATO