Comunicato stampa

15.01.2013 18:28

Comunicato stampa

Peschiera Borromeo 15/01/2013

L’Associazione Culturale Variazioni in collaborazione con Radio Sound Milano, organizza un grande gara di karaoke in occasione dei festeggiamenti per il carnevale Ambrosiano del 2013. 


La GARA DI KARAOKE CITTA’ DI PESCHIERA BORROMEO edizione 2013 si svolgerà nell’ ampio Salone delle Feste del Ristorante Pizzeria Bistrò di via di Vittorio 18 a Peschiera Borromeo, con questo programma:

QUALIFICAZIONI
Venerdì 18 Gennaio 2013 dalle h. 20.00
Venerdì 25 Gennaio 2013 dalle h. 20.00
Venerdì  1  febbraio 2013 dalle h. 20.00
Venerdì  8  febbraio 2013 dalle h. 20.00
FINALE
Venerdì  15  febbraio 2013 dalle h. 20.00

 

Per meglio rispondere alle esigenze di divertimento e ricreative, questa edizione, offre la possibilità a tutti di esprimersi secondo qualità più propriamente intrinseche come la simpatia, che poco ha a che vedere con lo spiccato talento canoro, metro di valutazione solo per una giuria di intenditori.
Per poter offrire qualcosa in linea con lo spirito vero del karaoke, l’ ASSOCIAZIONE CULURALE VARIAZIONI ha deciso di organizzare due tornei paralleli con premi comunque ambiziosi. I partecipanti possono scegliere la GARA a cui iscriversi a seconda della propria valutazione soggettiva, basata su due parametri essenziali, IL TALENTO CANORO e la SIMPATIA da poter offrire alla sala.

Per partecipare occorre sostenere il Comitato per il Carnevale Città di Peschiera Borromeo, attraverso l’acquisto del calendario “Come eravamo”. Una preziosa edizione con foto d’epoca in carta pregiata con spaccati di vita quotidiana degli anni che furono.

Le iscrizioni saranno raccolte  direttamente sul posto durante lo svolgimento delle serate  e i premi sono:

1° classificato  categoria TALENTUOSI              
-           Targa “Comitato del Carnevale Peschiera Borromeo” consegnata durante l’esibizione allo Stadio           Borsellino di Peschiera Borromeo durante la fase finale della sfilata dei carri di carnevale

  • Partecipazione a Ready 4 the week end la trasmissione di Radio Sound del sabato pomeriggio, con      passaggio  radiofonico della cover vincente

-           10 Ore di utilizzo Sala Prove presso il Dec Sound Studio di San Giuliano Milanese

1° classificato  categoria SIMPATICI   
-           Targa “Comitato del Carnevale Peschiera Borromeo” consegnata durante l’esibizione allo Stadio           Borsellino di Peschiera Borromeo durante la fase finale della sfilata dei carri di carnevale

  •     Cena per 2 persone  al Ristorante Pizzeria Bistro di Peschiera Borromeo

L’intero ricavato del Comitato del Carnevale Città di Peschiera Borromeo, sarà devoluto alla Croce Rossa peschierese che è al suo trentesimo anniversario della fondazione.

Per scaricare il regolamento completo, la scheda di adesione, la lista delle canzoni e  ogni altra informazione sull’evento e sulle attività dell’Associazione Culturale Variazioni www.noidivariazioni.it  Tel. 335.53.63.580 – 339.28.00.846