Appuntamenti impedibili a Peschiera Borromeo

 

La barca delle botteghe – musica dal vivo e prelibatezze

 

 

PESCHIERA BORROMEO - L’Associazione Commercianti e Artigiani di Peschiera Borromeo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Peschiera Borromeo, l’Afol Sud Milano (Agenzia per la formazione e orientamento sul lavoro), l'Associazione culturale Variazioni, Radio Sound Milano e 7giorni il giornale del Sud est Milano è lieta di invitarvi ad una grande manifestazione di musica dal vivo. I migliori gruppi rock del territorio ci regaleranno momenti entusiasmanti da condividere con tanti amici. I concerti delle band, si terranno nell’area all’aperto di piazza Paolo VI a Peschiera Borromeo, adiacente alla grande Barca rovesciata. Da qui il nome delle serate, tutte rigorosamente gratuite e aperte a tutti.

Nelle tre serate di venerdì 22, sabato 23 e sabato 24 Luglio, gli operatori peschieresi metteranno in scena una vera e propria piazza commerciale con bancarelle e stand gastronomici, preparando drink e prelibatezze per tutti gli avventori. Dalle ore 20 alle 24 spazio quindi alla grande musica e al divertimento all’insegna dei giovani e non solo a loro, ma anche a tutti quelli che amano stare con i giovani. L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato al Commercio, ed è stata fortemente voluta da Carla Bruschi Assessore alle politiche Giovanili di Peschiera Borromeo.

 

Programma della manifestazione e delle esibizioni delle band che si alterneranno sul palco:

Venerdì 22 luglio ore 21: Christian Del Duca band – La Crikka

Sabato 23 luglio ore 21: Alzamantes – Francesco  Più One Man Band

Domenica 24 luglio ore 20: Spazio Danza Live Show; liscio, latino americano, balli di gruppo, esibizioni, tango argentino, musica e divertimento per tutti. Gonfiabili per bambini.

 

Tutte le sere dalle ore 19 pre-serata con aperitivo sulla terrazza con dj set

Informazioni www.noidivariazioni.it  telefono 338.93.64.944