BACKSTAGE - GIRO PIZZA

 

 

Un appuntamento con il cibo non convenzionale

 

Giro pizza con delitto: una cena che non dimenticherete facilmente

 

GIUGNO 2011 – PESCHIERA BORROMEO – L’Associazione Culturale Variazioni è immensamente lieta di comunicare l’imminente presentazione della nuova sceneggiatura “Backstage”, redatta appositamente per le cene con delitto. A partire dalle ore 20.30 di venerdì 24 giugno, presso il Ristorante Pizzeria Bistrò di via Di Vittorio 18, a Peschiera Borromeo (MI), andrà quindi in scena il nuovo spettacolo “Backstage” nella formula giro pizza. Divertimento e pancia piena assicurati. 

-----------------------------------------------------------------------------------------

Backstage – l’anteprima

La non troppo ridente cittadina di Alcove viene rianimata dall’arrivo della troupe televisiva della serie “Squadra speciale Don Fulvio”, ennesima fiction di non troppo successo, incentrata sulla figura di un sacerdote carismatico e sul bene che trionfa, diretta dalla regista Bella Mora.
Durante alcune interviste dal backstage, Novella Franca – giornalista di cronaca dell’emittente locale, declassata dopo accese polemiche con la nuova direzione a una rubrica di gossip – trova la morte. Perché la troupe è venuta a girare proprio ad Alcove? Cosa nascondono i nostri beniamini televisivi? C’è forse un legame tra i finanziamenti dati alla serie e i risultati delle ultime elezioni?!
Su cosa stava investigando veramente Novella? Sarà il suo amico e collega Gianni Bavaglio a continuare le indagini.
Sarai tu stesso ad aiutare Gianni ad addentrarsi in un mondo che tutti – nessuno escluso – conosciamo, perché riempie quotidianamente i nostri network.
-----------------------------------------------------------------------------------------

Menù

 

Euro 30.00 a persona


La quota comprende:
-L'iscrizione all'Associazione Culturale Variazioni
-La cena a base di pizza (diverse portate di pizza a sazietà)
-Una birra o una bibita in alternativa acqua minerale da 1/2 litro)
-Sorbetto al limone
-Caffè espresso
-Spettacolo

Ogni consumazione extra sarà regolata direttamente con il cameriere